PLASDECK®

Caratteristiche PlasDECK®

PlasDECK® viene creato ad Akron, rinomata capitale mondiale del polimero plastico, dove viene studiato in collaborazione con i migliori ingegneri nel campo plastico e poi prodotto con le tecniche più avanzate.
PlasDECK® mantiene le caratteristiche che hanno reso il teak sintetico il prodotto per pavimentazione nautica migliore sul mercato, correggendone i difetti ed aggiungendo nuove caratteristiche rivoluzionarie. 
Tutti i tipi di plastica contengono oli i quali sono solitamente liberi di muoversi all’interno di essa.
Essi migreranno in superficie, dove potrebbero essere lavati via, o migreranno verso il basso del materiale compromettendo la tenuta della colla.
Gli oli contenuti in PlasDECK® non migrano e sono bloccati in posizione. Ciò significa che PlasDECK® non si seccherà e/o sbriciolerà nel tempo mantenendo inoltre la sua adesione al fondo.
Questo è un processo proprietario esclusivo PlasDECK® e non può essere trovato in altri prodotti di rivestimento sintetico sul mercato grazie a due brevetti statunitensi (brevetti USA 7.578.251 e 7.616.791).
QUALITA

QUALITÀ

Leggero, non scalda, non invecchia. Grazie agli olii non migratori al suo interno è l’unico teak sintetico che non crea un effetto di secchezza nel tempo mantenendo un’ estetica identica per sempre.

NO-MANUTENZIONE

ZERO MANUTENZIONE

PlasDECK® è pulibile da qualsiasi tipologia di sporco, compreso il sangue di pesce, con una semplice passata di idro-pulitrice.

ANTI-INVECCHIAMENTO

BREVETTO ANTI-INVECCHIAMENTO

PlasDECK® è l’unico teak sintetico che non invecchia, questo grazie ai suoi brevetti ottenuti in seguito a svariati test in laboratorio. Nessun altro teak sintetico sul mercato può garantire questi risultati di resistenza. I brevetti PlasDECK® evitano la cristallizzazione del materiale, grosso problema di altri prodotti i quali si “seccano nel tempo”.

NO-UV-FUNGHI

LA MIGLIORE PROTEZIONE UV E ANTIFUNGHI

PlasDECK® è dotato della migliore protezione UV disponibile sul mercato, cioè la stessa utilizzata per proteggere le parti plastiche delle auto delle migliori case automobilistiche. La protezione UV è all’interno di tutto lo spessore del materiale per evitare che si riduca nel tempo. Inoltre per l’ intero spessore di PlasDECK® vengono usati i migliori inibitori anti funghi. PlasDECK® non teme nessun ambiente e condizione atmosferica.

ANTI-SDRUCCIOLO

ANTI-SDRUCCIOLO

PlasDECK® non ti farà mai scivolare, la sua tenuta antiscivolo è la migliore sia da bagnato che da asciutto grazie al grip fornito dalla sua superficie.

ECOLOGICO

100% ECOLOGICO

PlasDECK® non si è accontentata di avere un prodotto “Greener” ma ha voluto spingersi oltre, riciclando totalmente gli scarti di lavorazione e produzione per creare nuovi prodotti. Un ciclo di vita perfetto e circolare . PlasDECK® è l’unica azienda produttrice di teak sintetico che porta l’impatto ambientale dei suoi prodotti ad un livello “near-zero”.

FREDDO

PIÙ FREDDO

A parità di colorazione PlasDECK® raggiunge temperature dai 3 ai 6 gradi inferiori rispetto agli altri teak sintetici sul mercato. Questa differenza, in giornate molto calde, permette un comfort ancora più ottimale.
Inoltre la gamma di colori Coolteak di PlasDECK® raggiunge temperature ancora più basse grazie alle tonalità di colore molto chiare.